News
Milan-Inter di Coppa Italia? L’interista provoca i rossoneri con parole pungenti: è già polemica, sarà un derby caldissimo

Milan-Inter di Coppa Italia? L’interista provoca i rossoneri con parole pungenti. Clima già rovente, ecco le affermazioni del nerazzurro.
Il Milan è uscito dalla Champions League, ma rimane saldamente in corsa per la Coppa Italia, dove ha già conosciuto il suo prossimo avversario in semifinale: l’Inter. Saranno il derby numero 4 e numero 5 di una stagione in cui le due squadre di Milano si sono già incrociate in Supercoppa, con il trionfo rossonero. La Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante per il Milan, in una stagione che rischia di risultare poco brillante. Tuttavia, in estate ci saranno molti cambiamenti in casa rossonera, a partire da un giocatore che sembra aver deciso senza esitazioni di lasciare Milanello per trasferirsi in Premier League. Un possibile addio che potrebbe scuotere l’ambiente milanista e aprire nuovi scenari.
Ancora Milan-Inter in una stagione ricca di derby
I tre derby disputati finora in stagione sorridono al Milan, che ha ottenuto risultati decisamente positivi. Dopo il dominio nerazzurro della passata stagione, quest’anno i rossoneri vantano due vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato addirittura a tempo scaduto. Tuttavia, la semifinale di Coppa Italia rappresenterà un nuovo capitolo, dove il passato non avrà alcun valore. A tal proposito, un giocatore dell’Inter, in vista del doppio match di Coppa di aprile, ha pensato bene di sparare a zero sui rossoneri, alimentando la polemica e caricando ulteriormente l’atmosfera già infuocata tra le due squadre. La tensione cresce, e il prossimo derby promette di essere ancora più acceso, con il doppio confronto che si preannuncia decisivo non solo per il trofeo, ma anche per il morale delle due squadre.
L’interista provoca i rossoneri in vista del derby di Coppa Italia
Piotr Zielinski, intervistato da Sport Mediaset, ha parlato del prossimo doppio derby di Coppa Italia contro il Milan, che avrà luogo ad aprile. Il polacco ex Napoli non ha esitato a pungere con qualche parolina i rivali. In particolare ha affermato: “Abbiamo passato il turno: era quello che volevamo. Vendetta? Non la pensiamo così, l’anno scorso l’Inter ha dimostrato di essere vincente, ma un passo falso ci può stare. Vogliamo dimostrare di essere più forti di loro ma a questo ci penseremo più in la, ora abbiamo altre partite ravvicinate e dobbiamo cercare di vincerle”.

-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News5 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato4 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News3 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni