Seguici su

News

Milan, indagine della Procura di Milano sulla cessione da Elliott a RedBird


La Guardia di Finanza raccoglie prove su presunta appropriazione indebita in seguito a denuncia di ex socio di minoranza.

La procura di Milano sta investigando sulla vendita del Milan, che è avvenuta alla fine della scorsa stagione, dal fondo Elliott a Red Bird. Attualmente, la Guardia di Finanza sta raccogliendo informazioni. Tutto è iniziato con una denuncia da parte dell’ex socio di minoranza del club, Blue Skye, relativa a una questione di pegno. Attualmente, l’inchiesta dei pm è a carico di persone sconosciute e sospetta un presunto sfruttamento indebito. Secondo quanto trapela, Blue Skye sostiene di non aver mai ricevuto notizie sulla vendita e quindi contesterebbe una presunta condotta fraudolenta.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Leggi anche

Leggi anche

Più letti