Seguici su

News

Milan, Ibrahimovic si è operato al ginocchio


Il giocatore svedese si è sottoposto ad un intervento chirurgico in atroscopia, starà fuori 7-8 mesi.

Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha comunicato che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Ecco il comunicato:

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l’Hôpital Jean Mermoz di Lione.  L’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale.  L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi.

Secondo quanto è riferito nel comunicato Ibra dovrà star fuori per 7-8 mesi. Quindi stando a quanto scritto nel comunicato se Ibrahimovic dovesse decidere di continuare a giocare il Milan lo riavrebbe in campo tra dicembre e gennaio 2023. Visiti i lunghi tempi di recupero oltre ad Origi ormai preso, il Diavolo dovrà prendere un’altra punta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti