News
Milan: grosse difficoltà per il secondo difensore, si torna su vecchi obiettivi

I rossoneri si stanno rendendo conto delle problematiche legate alla trattativa per acquistare il difensore granata e stanno cercando alternative.
Il Milan ha tappato subito la falla in difesa risolvendo anticipatamente il prestito al Villarreal di Matteo Gabbia; il rientro dell’ex Primavera però da solo non basta a risolvere l’emergenza.
La situazione
Stefano Pioli anche ieri in conferenza stampa ha chiesto un altro difensore centrale e la dirigenza sta facendo di tutto per cercare di accontentarlo. D’altronde gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu difficilmente potranno essere risolti prima di metà febbraio; nuovi controlli in tal senso ci saranno tra una decina di giorni.

Nuove “vecchie” priorità
Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo dell’obiettivo Alessandro Buongiorno ma il Torino ha alzato il muro e per il Milan pare proprio non ci sia nulla da fare in questa sessione. Il tutto nonostante ai granata piace l’attaccante Lorenzo Colombo di proprietà dei rossoneri. Secondo Sky Sport quindi Moncada e D’Ottavio stanno tornando a sondare vecchi obiettivi nella speranza che sia cambiato qualcosa rispetto alle scorse settimane. Né Arsenal né Aston Villa aprivano ai prestiti rispettivamente di Jakub Kiwior e Clement Lenglet: al momento la dirigenza rossonera è tornata a pensare a loro. C’è il piccolo dettaglio che il francese rispetto al passato ha cominciato a giocare con continuità in Inghilterra.
Ipotesi “fredde”
Il Milan ci ha provato anche per Caglar Soyuncu dell’Atletico Madrid ma quest’ultimo ha scelto di andare al Fenerbahce, sarà compagno di Krunic. È stato infine proposto dal Chelsea Trevoh Chalobah ma non si tratta di un nome che soddisfa fino in fondo.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
News6 giorni ago
Infortuni Milan, emergenza totale per Allegri: quante partite saltano Pulisic, Saelemaekers, Rabiot ed Estupinan
-
News6 giorni ago
Ultime Milan: il sostituto di Rabiot ha un nome preciso e sarà titolare già contro la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, rossoneri su Endrick: cosa c’è di vero
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
News6 giorni ago
Infortunio Rabiot, il Milan perde un pilastro, i tempi di recupero sono lunghi: le partite che salterà