News
Milan, grazie ai nuovi sponsor la maglia vale quasi 40 milioni
Grazie ai nuovi sponsor, la nuova maglia del Milan vale quasi 40 milioni di euro.
Co il nuovo sponsor sulla maglia, ora la veste del Milan vale oltre i 30 milioni di euro. Il Milan ha ufficializzato gli accordi commerciali con Wefox, che è diventato il primo retro-sponsor della storia della società. Le parole del Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, sono state le seguenti: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner.

È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo“.
-
News6 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato4 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare prepara un Milan tutto italiano: dopo Ricci un altro azzurro nel mirino