News
Milan, grazie ai nuovi sponsor la maglia vale quasi 40 milioni
Grazie ai nuovi sponsor, la nuova maglia del Milan vale quasi 40 milioni di euro.
Co il nuovo sponsor sulla maglia, ora la veste del Milan vale oltre i 30 milioni di euro. Il Milan ha ufficializzato gli accordi commerciali con Wefox, che è diventato il primo retro-sponsor della storia della società. Le parole del Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, sono state le seguenti: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner.
È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”