News
Milan, grazie ai nuovi sponsor la maglia vale quasi 40 milioni
Grazie ai nuovi sponsor, la nuova maglia del Milan vale quasi 40 milioni di euro.
Co il nuovo sponsor sulla maglia, ora la veste del Milan vale oltre i 30 milioni di euro. Il Milan ha ufficializzato gli accordi commerciali con Wefox, che è diventato il primo retro-sponsor della storia della società. Le parole del Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, sono state le seguenti: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner.
È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo“.
-
News4 giorni ago
Pierpaolo Marino svela il futuro di Pioli: “La prossima stagione allenerà…”
-
News4 giorni ago
Palmeri: “Parlano di Zhang per spostare l’attenzione dai problemi del Milan”
-
News3 giorni ago
Milan, fatta per Kirovski: definito il ruolo in società, a breve la firma
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan clamoroso, Maignan ora può partire: già scelto il suo sostituto
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Højbjerg a centrocampo: i dettagli
-
News7 giorni ago
Giudice: “Di chi è il 31% dell’Inter? La Procura indaga solo il Milan che…”
-
News7 giorni ago
Milan, Leao ha lasciato il ritiro del Portogallo: ecco perché
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, l’offerta ufficiale dei Los Angeles per Giroud: i dettagli