Seguici su

News

Milan-Genoa, Blessin: “In fuorigioco il secondo gol del Milan”

Andrea Cambiaso

Ai microfoni del canale ufficiale del Genoa il tecnico dei rossoblu sostiene che il secondo gol del Milan sia irregolare.

Intervenuto nel post partita di Milan-Genoa ai microfoni del canale ufficiale del Genoa, il tecnico dei grifoni Blessin ha fatto i complimenti alla sua squadra per la partita disputata, sottolineando però come il secondo gol dei rossoneri sia viziato da un fuorigioco.

Milan-Genoa Tomori

Queste le sue parola: “È stata una buona partita: abbiamo tenuto bene il campo, senza concedere molte occasioni all’avversario. Hanno trovato il gol alla prima occasione, e in quella circostanza non ci siamo comportati bene tatticamente. Per il resto abbiamo vinto diversi duelli, avremmo dovuto essere più puliti nelle nostre transizioni offensive. Quando hai un’occasione contro una squadra come il Milan, che in casa è molto forte, devi cercare di essere più lucido. Dispiace sempre commentare una sconfitta, ma la prestazione nel complesso è stata buona. Il loro secondo gol mi pareva fosse in fuorigioco, ma dobbiamo accettare questo risultato. Speriamo di ripetere questa prestazione contro il Cagliari”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti