Seguici su

News

Milan: Fonseca non è ancora in discussione, Pioli non ha mai firmato la rescissione e potrebbe sostituirlo

Paulo Fonseca

I rossoneri hanno ancora sotto contratto il tecnico parmense che ha vinto il diciannovesimo Scudetto.

In questi giorni i riflettori sono puntati sulla panchina del Milan. Le recenti prestazioni del club guidato da Paulo Fonseca hanno suscitato preoccupazioni e critiche tra i tifosi e gli osservatori. Dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative, si è cominciato a parlare del futuro della guida tecnica, con particolare attenzione su un possibile ritorno di Stefano Pioli.

La situazione critica del Milan

Dopo un avvio di stagione non particolarmente brillante, il Milan si ritrova a dover fare i conti con una realtà complicata. Con appena 2 punti guadagnati in 3 partite, tra cui un pareggio sofferto contro la Lazio, le prestazioni del team hanno aperto una vera e propria crisi. Le speculazioni riguardo alla permanenza di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera non fanno che alimentare l’atmosfera di incertezza.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il futuro di Stefano Pioli

In questo contesto di incertezza, Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, ha svelato dettagli rilevanti sulla situazione contrattuale di Stefano Pioli con il Milan. Secondo Schira, nonostante le voci di una possibile rescissione, il contratto dell’allenatore di Parma con il club milanese non è stato mai risolto, e la sua scadenza è fissata a giugno 2025. Ciò significa che, in caso di esonero di Fonseca, Pioli potrebbe teoricamente fare ritorno sulla panchina del Milan, avendo ancora 1 anno di contratto con la squadra.

Gli scenari

Il futuro immediato di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera potrebbe essere fortemente influenzato dalle prossime partite che la squadra affronterà dopo la pausa delle nazionali. Incontri cruciali contro Venezia, Liverpool e Inter saranno determinanti non solo per la classifica, ma anche per la fiducia nei confronti dell’attuale allenatore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti