Seguici su

News

Milan femminile: vittoria netta contro il Sassuolo

Tonali Centro sportivo Milanello

Le ragazze di Ganz battono il Sassuolo per 3-1.

Prima vittoria in campionato per le ragazze del Milan Woman di Maurizio Ganz. Le ragazze rossonere vincono tra le mura amiche del Vismara con il risultato di 3-1. Si tratta della prima vittoria stagionale per le rossonere.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Pronti via e le rossonere sono subito in vantaggio con il gol al 2′ minuto realizzato da Vigliucci che di testa insacca il cross di Tucceri Cimini. Al 20′ il Milan raddoppia: Grimshaw viene lanciata in profondità e dopo aver scartato il portiere fa 2-0. All’inizio della ripresa le neroverdi accorciano le distanze con Jane, ex milanista. Gol che sancisce la definitiva vittoria delle rossonere che arriva al 81′ con Mesjasz che approfitta di uno svarione difensivo della difesa ospite. 3-1 finale e prima vittoria in campionato delle rossonere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti