Seguici su

News

Milan femminile, gol e spettacolo contro la Juventus

Tonali Centro sportivo Milanello

Le ragazze del Milan perdono contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia al termine di una partita che ha visto ben 8 gol.

Tanto spettacolo e tanti nel ritorno della semifinale di Coppa Italia tra il Milan femminile e la Juventus femminile. Le rossonere erano chiamate ad una vera e propria impresa dopo la vittoria della bianconere nella partita di andata che le ha viste imporsi con un sonoro 6-1. Le rossonere ci hanno provato ma alla fine la finale del torneo sarà Juvrentus-Roma. La partita è stata vinta dalla Juve per 5-3.

Milanello Cellino

Milan in vantaggio al 9′ con Thomas e primo tempo che si conclude con le rossonere in vantaggio per 1-0. Nella ripresa si apre la vera e propria giostra del gol: Bergamaschi al 4′ della ripresa firma il 2-0. Juve che accorcia le distanze al 51′ con Staskova.  Piemonte che segna il tris al 57′ per il Milan. Juve che accorcia le distanze al 68′ con Staskova, doppietta. Bonansea pareggia i conti al 78′. 4-3 bianconero segnato da Caruso al 81′ su rigore. Boattina al 87′ segna il 5-3 finale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti