Seguici su

News

Milan, ex allenatore di Leao: “Mi ricorda Ronaldo il Fenomeno”

Rafael Leao

L’ex allenatore dello Sporting Lisbona e di Leao Tiago Fernandes ha detto come il giocatore del Milan gli ricordi Ronaldo il Fenomeno.

L’ex allenatore di Leao e dello Sporting Lisbona in una intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato del giocatore del Milan scomodando un paragone con un campione assoluto del passato come Ronaldo il fenomeno.

Rafael Leao

Queste le sue parole:

“Leao ha i colpi di Ronaldo, ha il talento per risolvere le partite da solo”

Che ricordo ha del primo Leao in Portogallo?

“Parliamo di un ragazzo davvero speciale per me, sono troppo contento per quello che sta facendo. L’ho conosciuto quando aveva appena 12-13 anni, allenandolo in quasi tutte le squadre giovanili dello Sporting CP fino al suo debutto in prima squadra poco più che maggiorenne. Vi posso assicurare che solo Cristiano Ronaldo a Lisbona aveva il suo stesso talento a quell’età”.

Che effetto le fa oggi vederlo esprimersi a questi livello col Milan?

“È molto emozionante, ripaga le tante ore di lavoro passate insieme sul campo allo Sporting. Sono orgoglioso che sia approdato in un grande club come quello rossonero, sta facendo benissimo. Gli auguro di vincere lo Scudetto, ormai mancano due sole partite al traguardo finale”.

Dove può arrivare uno così secondo lei?

“Rafael ha il talento per giocare nei migliori club del mondo, dal Real Madrid al Barcellona. Sono convinto che abbia davanti a sé una carriera incredibile”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti