News
Milan e Puma brand icone nel Mondo

Il commento di Stylsving sul nuovo accordo di sponsorizzazione tra PUMA e Milan.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha rilasciato un commento a TuttoMercatoWeb a proposito del nuovo accordo fra il club rossonero e la PUMA: “Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco”.

I progetti per il futuro dunque sembrano essere molto ambiziosi. In più, se gli obiettivi della nuova società targata RedBird saranno quelli anche della costruzione di un nuovo stadio, si apre una strada luminosa per il Milan. Conclude poi Stylsving: “Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News2 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato13 ore ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio