News
Milan e Puma brand icone nel Mondo
Il commento di Stylsving sul nuovo accordo di sponsorizzazione tra PUMA e Milan.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha rilasciato un commento a TuttoMercatoWeb a proposito del nuovo accordo fra il club rossonero e la PUMA: “Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco”.
I progetti per il futuro dunque sembrano essere molto ambiziosi. In più, se gli obiettivi della nuova società targata RedBird saranno quelli anche della costruzione di un nuovo stadio, si apre una strada luminosa per il Milan. Conclude poi Stylsving: “Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle”.
-
News4 giorni ago
Pierpaolo Marino svela il futuro di Pioli: “La prossima stagione allenerà…”
-
News4 giorni ago
Palmeri: “Parlano di Zhang per spostare l’attenzione dai problemi del Milan”
-
News3 giorni ago
Milan, fatta per Kirovski: definito il ruolo in società, a breve la firma
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan clamoroso, Maignan ora può partire: già scelto il suo sostituto
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Højbjerg a centrocampo: i dettagli
-
News7 giorni ago
Giudice: “Di chi è il 31% dell’Inter? La Procura indaga solo il Milan che…”
-
News22 ore ago
Milan, Paolo Maldini può tornare? Sui social un indizio che…
-
News7 giorni ago
Milan, Leao ha lasciato il ritiro del Portogallo: ecco perché