News
Milan, è braccio di ferro con Inter e Juve per il top player: la voce accende già il mercato

Milan, è braccio di ferro con Inter e Juve per il top player. L’ultima voce di mercato svela la sfida per aggiudicarsi il giocatore.
Ventata d’aria fresca in casa Milan: prima la finale di Coppa Italia conquistata, poi i tre punti a Venezia. Tuttavia, non tutto sembra essersi davvero risolto. Circola infatti una voce che potrebbe spiazzare i tifosi: Sérgio Conceição sarebbe pronto a dire addio al Milan con una conferenza scoppiettante. Il Milan intanto cerca di pianificare il futuro, con o senza il suo allenatore. L’obiettivo è continuare a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. La finale di Coppa Italia rappresenta un’opportunità per concludere la stagione in modo positivo e gettare le basi per il futuro, sia sul piano tecnico che societario.
Tonali sogna il grande ritorno, ma non al Milan: la rivelazione rabbrividisce i tifosi
Il prossimo mercato e la sfida a Inter e Juve
Il prossimo mercato sarà determinante per definire i prossimi obiettivi del Milan e tracciare i primi lineamenti della stagione a venire. In questo scenario, emerge una voce che vede i rossoneri pronti a duellare con Inter e Juventus per un top player. Il club rossonero, alla ricerca di rinforzi di qualità per alzare ulteriormente il livello della squadra, si inserisce in una competizione che vede anche Inter e Juve per lo stesso obiettivo. La sfida per accaparrarsi questo nome di prestigio potrebbe segnare un punto di svolta nelle strategie future del Milan.
Milan, è braccio di ferro con Inter e Juve per il top player
Si parla di Jakub Kiwior, centrale di proprietà dell’Arsenal e grande protagonista con la Nazionale svizzera da diversi anni. Kiwior ha già giocato in Serie A con la maglia dello Spezia prima di trasferirsi a Londra, e ora il ritorno in Italia potrebbe davvero concretizzarsi. L’Arsenal – riporta il giornalista turco Ekrem Konur – è pronta a cedere il difensore per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, al fine di aumentare il budget per il calciomercato estivo. Il 25enne ha attirato l’attenzione di molti club, tra cui Juventus, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Bologna, oltre a club esteri come Siviglia e Villarreal.

-
News4 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato6 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
News2 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro