Seguici su

News

Milan, Costacurta: “Maldini firmerà presto il rinnovo”

Paolo Maldini Zaccheroni

L’ex bandiera del Milan e amico di Paolo Maldini, Billy Costacurta ha dichiarato come il dirigente firmerà presto il rinnovo.

Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato del rinnovo del suo ex compagno e amico Paolo Maldini, ecco le sue parole: Maldini? spero di portargli in regalo la firma per il prossimo contratto. Non riesco a immaginare un Milan senza Paolo Maldini, non credo che gli altri siano dei deficienti e quindi immagino che appena si potrà Maldini firmerà. Non mi pongo neanche il problema. Un cambio radicale di strategia sarebbe dannoso. A me sembra che tutto stia andando benissimo. Il budget limitato porta ad avere molte idee, non me ne preoccuperei molto”.

Alessandro Costacurta

Sugli obiettivi del Milan di mercato:

Ti piace Origi per il Milan?
“Non sono mai stato innamorato di lui, ma è un giocatore meraviglioso. Come Giroud, potrà dare una mano. Non sono calciatori straordinari, ma ad averne di giocatori così, come il Giroud dell’anno scorso.

E Asensio ti piacerebbe?
“E’ un ottimo calciatore, ha tanta qualità. Ma siamo qui a fare tanti nomi quando ce ne sono tanti che possono fare al caso”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti