News
Milan, continuità tra RedBird ed Elliott anche negli sponsor

La nuova proprietà del Milan RedBird vuole dare continuità con la vecchia gestione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche degli sponsor.
Una delle parole chiave del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo americano RedBird è continuità. Gerry Cardinale sa bene come la vecchia gestione del Milan ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, risanando i conti societari, portando la squadra a vincere lo scudetto e aumentando il valore del brand.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il segno della continuità quindi dalla vecchia alla uova proprietà sarà dato anche per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione che ha il Milan. Gerry Cardinale infatti spingerà per il rinnovo dei contratti con gli sponsor Puma e Fly Emirates attualmente presenti sulla divisa dei rossoneri.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via