News
Milan, continuità tra RedBird ed Elliott anche negli sponsor

La nuova proprietà del Milan RedBird vuole dare continuità con la vecchia gestione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche degli sponsor.
Una delle parole chiave del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo americano RedBird è continuità. Gerry Cardinale sa bene come la vecchia gestione del Milan ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, risanando i conti societari, portando la squadra a vincere lo scudetto e aumentando il valore del brand.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il segno della continuità quindi dalla vecchia alla uova proprietà sarà dato anche per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione che ha il Milan. Gerry Cardinale infatti spingerà per il rinnovo dei contratti con gli sponsor Puma e Fly Emirates attualmente presenti sulla divisa dei rossoneri.
-
Calciomercato1 giorno ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati