News
Milan, continuità tra RedBird ed Elliott anche negli sponsor

La nuova proprietà del Milan RedBird vuole dare continuità con la vecchia gestione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche degli sponsor.
Una delle parole chiave del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo americano RedBird è continuità. Gerry Cardinale sa bene come la vecchia gestione del Milan ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, risanando i conti societari, portando la squadra a vincere lo scudetto e aumentando il valore del brand.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il segno della continuità quindi dalla vecchia alla uova proprietà sarà dato anche per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione che ha il Milan. Gerry Cardinale infatti spingerà per il rinnovo dei contratti con gli sponsor Puma e Fly Emirates attualmente presenti sulla divisa dei rossoneri.
-
News6 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
News2 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato5 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
News4 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato3 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione