News
Milan, continuità tra RedBird ed Elliott anche negli sponsor
La nuova proprietà del Milan RedBird vuole dare continuità con la vecchia gestione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche degli sponsor.
Una delle parole chiave del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo americano RedBird è continuità. Gerry Cardinale sa bene come la vecchia gestione del Milan ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, risanando i conti societari, portando la squadra a vincere lo scudetto e aumentando il valore del brand.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il segno della continuità quindi dalla vecchia alla uova proprietà sarà dato anche per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione che ha il Milan. Gerry Cardinale infatti spingerà per il rinnovo dei contratti con gli sponsor Puma e Fly Emirates attualmente presenti sulla divisa dei rossoneri.
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, rinnovo di Calabria non scontato: pronta l’alternativa ma l’Inter…
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, colpo di Ibra: Westerveld, guru delle giovanili dell’Ajax, a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Allegri si è offerto a Ibra: sarà Max il dopo Pioli?
-
News6 giorni ago
Milan, il Real Madrid offre Ceballos: la risposta e la strategia del Club
-
News6 giorni ago
Ordine: “Conte oppure meglio tenere Pioli. Sul pasillo de honor…”
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Conte si è offerto a Ibra: la risposta del Club
-
News5 giorni ago
Panchina Milan, Pioli a rischio esonero? Se nel derby…pronto Abate
-
News7 giorni ago
Milan-Inter, arbitrerà Colombo: il precedente con il Monza non fa sorridere