News
Milan, concorrenza inglese per Lopetegui: il West Ham ci riprova
Il nome di Lopetegui continua a essere in orbita Milan. In Inghilterra però si rafforzano le voci di un nuovo tentativo del West Ham per il tecnico spagnolo.
Il futuro della panchina del Milan è tutt’altro che chiara. La lista dei nomi accostati al Club di Via Aldo Rossi è ancora molto folta e, da quanto trapela, la società rossonera capitanata da Cardinale e Ibrahimovic, oltre che da Furlani e Moncada, non ha ancora espresso un verdetto in merito. Il nome di Lopetegui è tutt’altro che archiviato anche se, stando alle ultime indiscrezioni, la pista all’allenatore spagnola potrebbe complicarsi.
Il West Ham ci riprova
Recenti novità svelate da Jacob Steinberg, giornalista de The Guardian, testimoniano un rinnovato interesse del West Ham per Lopetegui. Dopo un periodo di apparente distacco, la dirigenza del club inglese sembra intenzionata a ritornare alla carica per assicurarsi le prestazioni del tecnico spagnolo. Questo ribaltamento di fronte mette il Milan in una posizione di urgente decisione se vuole realmente ingaggiare Lopetegui come successore di Pioli sulla panchina rossonera. Di seguito il post di Steingberg sul proprio profilo X.
Il futuro di Lopetegui
Le prossime azioni sia del Milan che del West Ham saranno determinanti nel modellare il futuro di Lopetegui. Per il club milanese, ora più che mai, è fondamentale accelerare il processo decisionale e, forse, le trattative per convincere Lopetegui a trasferirsi in Italia. D’altra parte, il West Ham sembra essere pronto a rafforzare la propria offerta, forse sfruttando il vantaggio del fascino che la Premier League esercita su molti professionisti del settore calcistico.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”