News
Milan-Como, formazioni ufficiali: Conceicao cambia modulo e lascia il big ancora in panchina

Milan-Como, formazioni ufficiali: Conceicao cambia modulo e lascia il big ancora in panchina. Le scelte del mister per il match di San Siro.
Oggi il Milan scenderà in campo alle 18:00 contro il Como, squadra allenata da Cesc Fàbregas. Una partita fondamentale per proseguire la corsa verso un posto in Europa, con la squadra rossonera che non può permettersi passi falsi. La settimana è stata complessa per il Milan, tra voci di mercato e incertezze sul futuro del Club. In particolare la voce che ha scatenato maggiore attenzione è quella relativa a un clamoroso e doloroso addio di Ibra a fine stagione. Nonostante le difficoltà, il Milan dovrà concentrarsi solo sul campo per ottenere i tre punti.
Milan-Como: la sfida nella sfida
La gara di andata con il Como fu particolarmente complessa per gli uomini di Conceição, che riuscirono a ottenere i tre punti solo dopo una difficile rimonta nel secondo tempo. Oggi, però, sottovalutare l’avversario sarebbe un grave errore. La classifica impone assolutamente i tre punti, fondamentali per mantenere viva la speranza di una qualificazione europea. Conceição, consapevole dell’importanza di questo match, conta di ritrovare quella compattezza di gruppo che ha contraddistinto il Milan in momenti cruciali. La squadra dovrà dare il massimo per affrontare al meglio il rush finale, con l’obiettivo di regalare altre emozioni ai tifosi.
Formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao
MILAN (4-1-4-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Bondo; Pulisic, Musah, Reijnders, R. Leão; Giménez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Florenzi, Álex Jiménez, Pavlović, Terracciano, Tomori, Fofana, Loftus-Cheek, Chukwueze, João Félix, Sottil, Abraham, Jović. Allenatore: Conceição.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, Goldaniga, Kempf, Álex Valle; Caqueret, Da Cunha; Nico Paz, Diao, Strefezza; Cutrone. A disposizione: Reina, Dossena, Iovine, Jack, Moreno, Van der Brempt, Vojvoda, Alli, Engelhardt, Perrone, Sergi Roberto, Douvikas, Fadera, Gabrielloni, Ikoné. Allenatore: Fàbregas

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano