News
Milan, clamoroso: Ibra si allontana. Spaccatura netta, Cardinale è atteso in Italia

Sta per scatenarsi una guerra civile all’interno della dirigenza del Milan, Ibrahimovic potrebbe salutare. Atteso Cardinale in Italia per decidere il suo futuro.
Il Milan sta vivendo un momento molto complicato della sua stagione ed in generale della sua storia. Difficoltà estrema da più punti di vista per i rossoneri, che si trovano quasi matematicamente fuori dalla corsa Champions League già a marzo e con vari problemi tra campo e fuori dal campo. La situazione non sembra essere migliore dal lato dei giocatori, come lo dimostra la recente risposta di Leao ai tifosi che ha fatto infuriare tutti.
Milan, il futuro di Conceicao resta un dilemma
Dopo la sconfitta contro il Torino, in ambiente Milan si parlava di un incontro avvenuto tra il tecnico portoghese e la dirigenza, incontro nel quale quest’ultima aveva dato una sorta di ultimatum all’allenatore. L’ultimatum riguardava le successive due partite dei rossoneri, quelle contro Bologna e Lazio. Partite che adesso sappiamo come sono andate a finire, ovvero con due sconfitte, altre due sconfitte rimediate dal Milan. Conceicao però, ad oggi, è ancora ufficialmente il tecnico della squadra, ma ovviamente il filo sul quale cammina è più che sottilissimo.
Milan, problemi anche in dirigenza
Ma i problemi non finiscono qui. Oltre ai pessimi risultati in campo, oltre ai problemi tra calciatori e tifoseria ed oltre al futuro dubbio dell’allenatore della formazione; in dirigenza le cose non vanno di sicuro meglio. In questi giorni è uscita la notizia circa la spaccatura in due fazioni, con Furlani da una parte ed Ibrahimovic dall’altra. Spaccatura che, se confermata, va gestita: uno dei due deve andare via.
Secondo la testata giornalistica francese FootMercato, ad andare via potrebbe essere lo svedese. Nei prossimi giorni è atteso in Italia Gerry Cardinale, il suo arrivo potrebbe coincidere con una decisione sotto questo punto di vista. I giorni di Ibra al Milan potrebbero essere numerati.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa