Seguici su

News

Milan: che gran colpo fu Giroud

Olivier Giroud

L’attaccante del Milan determinante per la vittoria scudetto.

Un campionato così al cardiopalmo lo si aspettava da tempo e finalmente la stagione appena conclusasi ci ha regalato un bellissimo spettacolo, da standing ovation. Una sfida che è stata aperta fino all’ultimo con l’Inter che non voleva cedere e ha lottato e creduto sino al terzo gol del Milan contro il Sassuolo. Ma onore anche al Napoli che è stato in vetta per parte della stagione ed ha inseguito, aggrappandosi alle milanesi e mostrando uno dei migliori giochi espressi dall’intera Serie A.

Db Roma 24/04/2022 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud

Una svolta decisiva alla stagione milanista è stata proprio il derby di ritorno con il ribaltone targato Oliver Giroud, vincendo una partita che moralmente ha spinto e ha incoraggiato a credere i ragazzi di Pioli all’impresa Scudetto. È lì, molto probabilmente, che il Milan ha trovato la consapevolezza di poterci credere davvero, avendo battuto i campioni in carica in una delle partite più belle della stagione per gioco espresso ed emozioni vissute.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti