News
Milan, c’è Tare: l’ultimo aggiornamento sul nuovo DS rossonero
Finalmente potrebbe esserci la svolta per il DS, pronto l’ex Lazio.
Il Milan in questa stagione ha affrontato varie questioni spinose. La prima ha riguardato sicuramente la faida Furlani-Ibrahimovic, con entrambi i dirigenti che si sono pestati i piedi a lungo non capendo bene chi era più addetto a fare che cosa. E mentre potrebbero esserci grandi rivoluzioni per quanto riguarda la porta, sembra sempre più vicino l’accordo fra il Milan ed Igli Tare. Finalmente potrebbe concludersi l’eterna vicenda DS.
Avvicinamento Tare-Milan
Dopo che Geoffry Moncada ha smentito categoricamente tutte le voci relative al possibile arrivo in rossonero di Lee Congerton, potrebbero arrivare grandi novità. Infatti all’inizio della faida fra Ibrahimovic e Furlani si era stabilito che per gerarchizzare al meglio la società sarebbe stato meglio inserire un DS. Il Milan programmava di arrivare ad un accordo con un DS in modo da annunciarlo dopo Pasqua, ma i tempi si sono inevitabilmente allungati.
La storia di Igli Tare
La carriera di Igli Tare da dirigente è tanto romantica quanto criptica. Per 15 anni (dal 2008 al 2023) è stato nell’area tecnico-dirigenziale della Lazio, dopo aver indossato la medesima maglia da giocatori. In biancoceleste ha portato moltissimi grandi giocatori, ma anche tanti esuberi. Da dirigente della Lazio ha vinto 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Fra i grandi giocatori portati alla Lazio ci sono sicuramente Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Miroslav Klose, Immobile e Felipe Anderson. Dopo qualche anno di stop, chissà che la carriera di Igli Tare non possa decollare di nuovo al Milan.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
