News
Dall’Ajax al Milan, c’è un nuovo candidato per la panchina rossonera

Dall’Ajax al Milan, c’è un nuovo candidato per la panchina rossonera. Svelato il profilo che potrebbe prendere il posto di Conceicao.
Il finale della stagione è ormai arrivato e in casa Milan è tempo di riflessioni sul futuro. Le ultime dichiarazioni di Leao hanno aperto un vero e proprio caso, mescolando le carte e mettendo in discussione la sua permanenza in rossonero. Il portoghese, però, non è l’unico nodo da sciogliere: si aggiungono infatti le situazioni legate all’allenatore e ad altri giocatori chiave, tutte questioni che il club dovrà affrontare con decisione per programmare al meglio la prossima stagione.
Il futuro di Conceicao al Milan e il nuovo profilo nel mirino
Proprio su Conceicao sarebbero in corso le valutazioni più approfondite. Il portoghese, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, pare abbia azzerato definitivamente ogni possibilità di restare in rossonero. Per la sua sostituzione si fanno molti nomi, tra cui uno a sorpresa emerso nelle ultime ore, che potrebbe rivoluzionare le strategie del club per la prossima stagione.
Dall’Ajax al Milan, c’è un nuovo candidato per la panchina
Farioli ha spiegato la sua decisione con “differenze di visione e tempistiche” con la dirigenza dell’Ajax, nonostante l’accordo contrattuale in essere fino al 2027. Il club ha confermato la separazione, esprimendo delusione per la scelta del tecnico. L’allenatore italiano, noto per il suo approccio tattico e la valorizzazione dei giovani, ha lasciato il club con un tasso di vittorie del 64,15%, il più alto della sua carriera. Farioli potrebbe essere il profilo ideale per le panchine di Milan e Roma. Entrambi i club stanno valutando cambiamenti nella guida tecnica e vedono nel tecnico italiano un profilo interessante per il futuro. La sua esperienza internazionale e il suo stile di gioco potrebbero rappresentare una risorsa preziosa per entrambe le squadre. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi significativi in tal senso.

-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino