News
Milan-Camarda, accordo totale per il rinnovo: i dettagli
Il Milan e Francesco Camarda hanno trovato l’accordo per proseguire insieme. Il giovane rossonero sempre più nel futuro del Club.
Sembra l’inizio di una favola il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan. Il giovane della primavera firmerà infatti il suo primo contratto da professionista con i rossoneri, realizzando un sogno sia come calciatore e sia come tifoso del Club in cui è nato calcisticamente. La società ha raggiunto un accordo totale con il procuratore del ragazzo Beppe Riso.

Cifre e dettagli dell’accordo
Come riportato sulle nostre pagine nelle ultime ore, il rinnovo di Camarda è slittato di qualche mese. L’accordo trovato con il Beppe Riso, agente del giovane talento rossonero, prevede infatti la firma ufficiale nel prossimo luglio. Questa mossa è finalizzata per poter estendere la durata del contratto fino al 2027, contrariamente a quanto si potrebbe faro ora -massimo al 2026 – se le parti firmassero subito. Tale mossa cautela così il Milan da possibili interessi esteri sul giocatore, in particolare i club inglesi che hanno mostrato il maggior interesse. Camarda firmerà il prossimo luglio un contratto da 400 mila euro, più eventuali bonus, con scadenza 2027.
Il giovane più pagato
Il nuovo contratto che legherà Camarda e il Milan lo farà diventare il giovane più pagato. Un riconoscimento più che meritato considerando il talento strabiliante che è riuscito a mettere in campo il non ancora 16enne della Primavera rossonera. Il giovane talento già annovera record rilevanti: é il più giovane esordiente della storia della nostra Serie A.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News4 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
