Seguici su

News

Bergomi sullo scudetto dell’Inter nel derby: “Ha già risposto Calhanoglu”

Hakan Calhanoglu

Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter, ha parlato della possibile vittoria dello scudetto nel derby contro il Milan il prossimo 20 aprile.

L’Inter, statistiche alla mano, potrebbe laurearsi Campione d’Italia nel derby contro i rossoneri. Una eventualità che ovviamente i tifosi del Milan non si augurano e che, con ogni forza, cercheranno di scongiurare. Di tale eventualità ne ha parlato Beppe Bergomi, ex storico capitano nerazzurro e bandiera del Club.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Calhanoglu si è espresso

Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport, ha parlato delle possibilità che l’Inter ha di vincere il 20esimo scudetto della propria storia contro il Milan nel derby. L’eventualità non è così remota vedendo la classifica e il distacco tra le due compagini meneghine. Lo “zio” però professa calma, affidandosi alle recenti dichiarazioni di Calhanoglu in merito all’eventualità:La risposta l’ha data Calhanoglu: calma. Penso si possa fare un paragone tra Inter e Napoli perché sono squadre recenti, con la Juve di dieci anni fa no perché il calcio è cambiato”.

L’incubo del Milan

I tifosi del Milan sperano di non dover assistere allo scudetto della seconda stella dell’Inter proprio nel derby del prossimo 20 aprile. E’ ancora cocente la sconfitta nella semifinale di Champions League della passata stagione che aprì le porte della finale ai cugini contro il Manchester City. Bergomi sottolinea infatti il grande lavoro operato dall’Inter negli ultimi anni che ha portato alla nascita di un vero e proprio ciclo: Se l’Inter dovesse vincere lo scudetto, sarebbe il secondo più cinque coppe, è un mini-ciclo. Ha fatto anche una finale di Champions e una di Europa League, anche le ha perse tutte e due”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti