News
Milan-Bologna, probabili formazioni: Conceiçao non cambia, Italiano ritrova Ndoye

Le probabili scelte dei due allenatori in vista della finalissima di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21: Conceiçao con pochi dubbi, Italiano ritrova la sua freccia.
L’antipasto della finale di questa sera lo abbiamo già avuto venerdì scorso, con il Milan che è riuscito a battere in rimonta il Bologna con il risultato di 3-1. I tifosi rossoneri si augurano di rivivere le stesse sensazioni, ma la versione dei felsinei che vedremo allo stadio Olimpico sarà profondamente diversa rispetto a quella vista a San Siro. Gli emiliani vogliono entrare nella storia e riportare a casa una coppa che manca da 51 anni, mentre il Diavolo vuole mettere fine ad un’astinenza che dura da 22 stagioni. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori per questa partita davvero molto attesa.
Richiesta folle al Milan, l’affare rischia di saltare: l’ultima indiscrezione gela i rossoneri
Conceiçao con un solo dubbio
Sergio Conceiçao può sorridere: ieri è tornato ad allenarsi in gruppo Youssouf Fofana e sarà regolarmente a disposizione per la gara di questa sera; formerà la cerniera di centrocampo con Reijnders. L’unico dubbio del mister portoghese riguarda il centravanti: in conferenza stampa ha dichiarato che ancora neanche il diretto interessato sa che giocherà, ma il favorito sembra ancora Luka Jovic, con Santi Gimenez da utilizzare come arma a partita in corso come negli ultimi turni di campionato. Non ci sono altri ballottaggi da sciogliere: confermato il modulo con la difesa a tre e con gli stessi interpreti della gara di San Siro. Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.
Italiano con l’undici di gala
Se il Bologna visto a Milano era riempito di riserve, lo stesso non si potrà dire per la partita dell’Olimpico: torneranno dal primo minuto Miranda, Calabria, Lucumì, Ferguson e Odgaard anche se quest’ultimo è insidiato dalla concorrenza di Fabbian e di Pobega. Italiano ritrova anche Ndoye dopo lo stop muscolare: lo svizzero si gioca un posto con Cambiaghi e Dominguez, ma dovrebbe partire titolare. Discorso diverso per Castro: ha smaltito il problema al piede, ma dovremmo rivedere Dallinga dal primo minuto, con l’argentino pronto a subentrare. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.

-
News5 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News2 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
News2 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News3 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro