Seguici su

Calciomercato

Milan: bisogna blindare il giocatore, è lui il futuro

Paolo Maldini

Il giocatore sta attraversando la sua miglior stagione da quando è al Milan e sta trascinando la squadra verso lo scudetto.

Uno dei top player che ha il Milan in squadra si chiama Rafael Leao. Le sue prestazioni stanno trascinando il Milan verso la possibile conquista del diciannovesimo scudetto. Da quando è in rossonero il lusitano, quella di quest’anno è la sua miglior stagione al livello realizzativo: 9 gol e 5 assist per ora all’attivo.

Rafael Leao

Il Milan ha tutta l’intenzione di trattenere il giocatore portoghese, infatti come riporta il Corriere dello Sport, le due parti sono al lavoro per il prolungamento del contratto. Leao al momento ha un contratto col Diavolo fino al 2024 a 1,8 milioni a stagione. L’offerta rossonera è di un prolungamento fino al 2026 con un ingaggio che passerebbe a 4,5 milioni. Il Milan si deve affrettare però perché sembra che dall’Inghilterra sia arrivata un’offerta molto importante al 17 rossonero, club che in ogni caso per il giocatore chiede almeno 70 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti