Seguici su

Calciomercato

Milan-Belotti, il futuro del Gallo decisone a giorni

Andrea Belotti

Il futuro di Andrea Belotti verrà deciso in questi giorni, probabilmente anche prima della fine del campionato. Sul Gallo è forte l’interesse del Milan.

Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? Al risposta si avrà tra qualche giorno. Il capitano del Torino andrà in scadenza con i granata a giugno di quest’anno, ma il suo futuro più immediato è ancora tutto da scrivere. Il giocatore ancora non ha preso una decisione e prima di prenderne una in modo definitivo vorrà mettersi a tavolino con i dirigenti del Toro.

Andrea Belotti

Ed è lo stesso allenatore del Torino Ivan Juric a dichiararlo: “Su Belotti si sapra’ tutto nei prossimi giorni”. Sul Gallo l’interesse del Milan è molto forte e anche Belotti ha sempre apprezzato il Milan come possibile destinazione, come accaduto in passato e sarebbe anche un’occasione per lui di giocarsi le sue carte in un grande club e di giocare la Champions League. Il Milan aspetta e poi in caso di non rinnovo del giocatore con la sua attuale squadra, farà la sua mossa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.