News
Milan: alquanto difficile che sia Conte il prossimo allenatore per diversi motivi
Il club rossonero ancora non ha deciso chi siederà sulla panchina nella prossima stagione ma l’attuale tecnico sembra destinato ad andar via.
Il Milan sta vivendo una stagione piena di alti e bassi che non è facile giudicare: le eliminazioni dalla Champions League, seppur con un girone molto molto competitivo, e dalla Coppa Italia bruciano ancora, così come il grande distacco dalla vetta della classifica del campionato. Se però si considerano i punti conquistati in Serie A si vede che la stagione non è totalmente negativa: in ogni caso apparare difficile che Stefano Pioli resti sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione.
Il giornalista di DAZN Emanuele Corazzi a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sul possibile prossimo allenatore del Milan. “Conte-Milan secondo me è una soluzione da escludere per il futuro della panchina rossonera, perché credo che il Milan andrà su un profilo che rispetti la politica molto americana di profitto. Il Milan chiuderà per il secondo anno consecutivo con il bilancio in positivo, e dunque credo che andrà su un profilo da 4/5 milioni di euro all’anno, oltre che molto aziendalista. Profilo diciamo che crei valore alla rosa, e quindi non credo che Conte sia un profilo nella testa del Milan, come invece possano esserci Thiago Motta, Lopetgui, con caratteristiche diverse, accezioni diverse, con rischi diversi e con tutto quello che comporta. Credo che il ciclo di Pioli sia finito l’anno scorso, ed a maggior ragione che do credito a quello che sta facendo in questa stagione”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News4 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News4 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News7 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli
-
News7 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News7 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere