Seguici su

Calciomercato

Milan, 15 milioni da reinvestire a giugno grazie al mercato in uscita


Il Milan si sta preparando per il mercato estivo, con degli addii che produrranno almeno 15 milioni netti per reinvestire

Il Milan sta prendendo in considerazione l’idea di modificare la sua squadra, sia in campo che in panchina, con un obiettivo di rendere più equilibrata la composizione della squadra. Per raggiungere questo obiettivo, alcuni giocatori, come Bakayoko e Dest, in prestito dal Chelsea e dal Barcellona, rispettivamente, saranno restituiti al termine del loro prestito.

Ci sono anche dei dubbi riguardo a Vranckx e Adli. Gli addii di alcuni giocatori come Ante Rebic e Ballo Touré produrranno un vero e proprio “tesoretto” che potrà essere utilizzato per l’acquisto di nuovi giocatori. Inoltre, ci sono anche degli svincolati, tra cui il più illustre Zlatan Ibrahimovic, ma anche Tatarusanu e Mirante, due portieri. Con degli addii che produrranno almeno 15 milioni di euro netti, il Milan potrebbe reinvestire nella comprare di nuovi giocatori per migliorare la propria squadra. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti