Calciomercato
“Mi piacerebbe tornare al Milan”, il grande ex rossonero svela il suo sogno: i tifosi sperano
“Mi piacerebbe tornare al Milan”. Parole davvero forti e chiare del grande ex rossonero che svela il proprio desiderio.
Il calcio non è solo business ma anche un fatto di cuore. Sembra una frase fatta ma, a quanto pare, ogni tanto è davvero così. Il grande ex rossonero esce allo scoperto e confessa un desiderio che senz’altro farebbe piacere ai tifosi del Milan.
Il momento in casa rossonera non è di certo dei migliori, vista la classifica in Serie A, e sentire certe dichiarazioni d’amore non può che riaccendere quel sentimento di milanismo che spesso i tifosi non trovano nell’attuale squadra e società.
Dal grande ritorno al Milan alla sfida di Champions
L’attenzione del Milan, per meglio dire dei tifosi, è ora esattamente divisa in due: da una parte l’incombente sfida europea contro lo Slovan Bratislava, dall’altra le parole del grande ex rossonero che esprime senza mezzi termini il desiderio di tornare al Milan. Fronte calcio giocato il Milan è chiamato a un pronto riscatto domani alle 18.45 in quel di Bratislava, soprattutto dopo il passaggio a vuoto contro la Juventus in campionato. Vincere significherebbe avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di Champions League, un obiettivo che gli uomini di Fonseca non vogliono e non possono lasciarsi sfuggire viste anche le cattive prestazioni in campionato che, al momento, allontanano la squadra dal quarto posto in classifica.
“Mi piacerebbe tornare al Milan”
Interrogato sulle sue prospettive future in esclusiva per PianetaMilan.it, Kucka ha lasciato aperte diverse possibilità, compreso un ritorno al Milan in una veste diversa. Benché il ruolo di giocatore possa sembrare lontano, il suo legame con il club potrebbe riservargli comunque un posto nel futuro del Milan, magari in una capacità diversa. In particolare ha affermato che “un giorno mi piacerebbe tornare nel Milan. Sicuramente come giocatore sarebbe più bello, ma quello non so se sarà ancora possibile. In futuro non si sa mai”. Questo apre a riflessioni interessanti sui percorsi che ex giocatori possono percorrere una volta appese le scarpette al chiodo, mantenendo comunque un ruolo attivo entro la società sportiva che hanno amato.
Un legame inossidabile con il Milan
Juraj Kucka ha vissuto la duplice esperienza di essere sia tifoso che giocatore del Milan, cementando un rapporto di profonda affezione e rispetto reciproco tra lui e la società rossonera. Kucka, ricordando con nostalgia le sue stagioni al Milan, è rimasto profondamente legato ai colori rossoneri, a testimonianza di come, nonostante il tempo e i cambiamenti nelle dinamiche sportive, certi legami rimangano immutati. La sua partecipazione imminente in una partita contro il Milan, domani in occasione di Slovan Bratislava-Milan, si configura non solo come un momento significativo nella sua carriera ma anche come un’occasione di intenso valore emotivo, riaccendendo ricordi e passioni di un tempo.
LEGGI ANCHE Super offerta per Reijnders: “l’intreccio” con la Juve che scuote Milanello e spaventa i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News4 ore ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca