Seguici su

Calciomercato

Messias si avvicina al Milan, a breve la chiusura dell’affare

Junior Messias

Il Milan sta per chiudere l’operazione, Messias diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Milan, atteso a Milanello nel fine settimana.

Dopo aver ufficializzato i rinnovi di Paolo Maldini, Ricky Massara per quanto riguarda la dirigenza e Antonio Mirante come terzo portiere, dopo aver ufficializzato il riscatto di Florenzi dalla Roma e il tesseramento di Origi, il Milan è pronto a chiudere un’altra operazione di mercato. Si tratta di Junior Messias dal Crotone.

Junior Messias

I rossoneri, secondo quanto riporta Spormediaset, verseranno nelle casse del Crotone 4 milioni di euro. Il giocatore è atteso a Milanello per il weekend dove potrà aggregarsi al gruppo per prendere parte alla preparazione. Questo però potrebbe mettere sul mercato Saelemaekers anche perché in quel ruolo il Milan sta trattando con il Chelsea per acquistare Hakim Ziyech.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.