Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: tutto fermo per Botman e Renato Sanches

Sven Botman

Il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti rivela come le trattative per i due giocatori del Lille siano ferme.

Il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti, da sempre ben informato sulle vicende di casa Milan, lancia una vera e propria bomba che non piacerà ai tifosi rossoneri: le trattative per Sven Botman e Renato Sanches sono ferme per dei problemi interni al Lille.

Renato Sanches

Queste le sue parole dal suo canale YouTube: Per quello che riguarda Botman e Renato Sanches, la questione dei due è ferma perché c’è una situazione piuttosto complicata che riguarda il Lille. Il proprietario del club francese sembra che abbia intenzione di mandare via il presidente Letang. Letang è il plenipotenziario di tutte le operazioni sportive del Lille. Quando si fanno affari con il Lille, bisogna andare da lui. Oggi quando si parla di Botman e Renato Sanches, non si dice nulla perché non c’è un interlocutore affidabile perché Letang sta per essere allontanato dal club. Quando sentite che i giocatori sono vicini al Milan, non è vero un bel niente”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.