Calciomercato
Mercato Milan, Carnevali: “Fossi in un Top Club prenderei lui”

L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali parla del giocatore di neroverdi, obiettivo del Milan per la prossima estate.
Giovanni Carnevali è un dirigente di club con molta esperienza e che sicuramente sa fare bene il suo lavoro. Le ultime dichiarazioni rilasciate a SkySport 24 in merito al giocatore dei neroverdi Domenico Berardi lo possono confermare. Il numero 25 del Sassuolo è ambito da molti club, tra cui il Milan, e l’ad degli emiliani sa bene che potrebbe scatenare un’asta al rialzo per lui.

Queste le sue parole a Sky: “Se fossi il dirigente di un grande club il primo acquisto che farei è Berardi. A Sassuolo è il nostro campione, un giocatore dalle qualità incredibili. Quando non c’è noi la sua mancanza la sentiamo: è molto difficile da sostituire. Ogni anno ci sono delle richieste, ma poi bisogna essere in tre: la società che vuole acquistarlo, il giocatore e il Sassuolo. Trovare un accordo non è mai così semplice, ma perché crediamo di dare a Berardi il giusto valore. E crediamo anche che tante volte il giocatore sia stato un po’ sottovalutato da altri club: per me è un grande errore. È un ragazzo molto riservato, che è cresciuto tanto. Magari è vero che negli anni passati ha rinunciato ad andare in alcuni club ma perché probabilmente è talmente intelligente che sapeva di non essere ancora pronto e doveva aspettare. Non tutti hanno questa intelligente per capire quand’è il momento giusto di fare questo salto e andare in un grande club. In Italia giocatori forti come lui non ce ne sono”.
-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia