Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan spinge per chiudere col portoghese


Il Milan vuole affrettarsi a chiudere la trattativa per assicurarsi il giocatore portoghese per anticipare la concorrenza ed evitare un’asta.

Il Milan vuole giocare d’anticipo su Renato Sanches, vista la forte concorrenza sul mercato per il giocatore portoghese, i dirigenti della società di via Aldo Rossi vorrebbero riuscire a chiudere la trattativa in breve tempo per evitare un’asta che si potrebbe scatenare per il giovane portoghese.

Renato Sanches

Il Milan ha dalla sua due fattori: l’ottimo rapporto con il Lille, vista la trattativa ben avviata per portare in rossonero Botman, e il rapporto preferenziale con l’agente del lusitano Jorge Mendes che gestisce parecchi giocatori sia del Milan, vedi Leao, che giocatori in orbita rossonera come Asensio e lo stesso Sanches. Il costo del cartellino è di 20 milioni, ma l’idea del Diavolo è quella di legare le trattative di Botman e Sanches in un’unica operazione per riuscire ad ottenere uno sconto sul costo finale, come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.