Seguici su

Calciomercato

Mercato: il giocatore aspetta il Milan

Maglia Milan 2022

L’attaccante non ha deciso ancora il suo futuro ma se il Milan facesse un’offerta concreta potrebbe scegliere il Diavolo.

Andrea Belotti aspetta il Milan. Alla base del suo tentennamento se rinnovare o meno con il Torino ci sarebbe l’attesa da parte del Gallo di una mossa del Milan nei suoi confronti, che a quel punto potrebbe far decidere al giocatore di venire a Milano. Belotti e il Milan si stanno inseguendo da tanto tempo e il numero 9 granata ha già espresso in passato il gradimento di indossare la maglia del Milan.

Andrea Belotti

A confermarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: “Il Torino non si è rassegnato a perdere Belotti. Il ‘Gallo’ ha un contratto in scadenza tra poco più di un mese e da qualche settimana il club granata è in pressing. Il Toro ha fatto un’offerta importante, ma fin qui non ha ricevuto una risposta positiva. La speranza granata è l’ultima a morire, ma Belotti ha intenzione di attendere ancora. Vedremo per quanti giorni o per quante settimane. Nella sua testa c’è sempre il Milan, una pista che vi abbiamo raccontato diverso tempo fa – ha però incalzato Pedullà sulla questione -. Belotti ha avuto qualche sondaggio italiano, non andato in porto. Ha almeno due-tre proposte dall’estero che prenderebbe in seria considerazione soltanto se arrivasse il no definitivo dei rossoneri. Il Toro spera ancora, è giusto ribadirlo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.