Seguici su

News

Mazzarri: “Milan calato molto nella ripresa, non meritavamo di perdere, goal di Theo? Sapevamo da una settimana”

Walter Mazzarri

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri esprime profondo rammarico per le modalità con cui i rossoneri hanno segnato l’unico goal del match.

Walter Mazzarri ha parlato a DAZN della sconfitta della sua squadra avvenuta per mano del Milan. “Il Milan ha fatto un pressing feroce nel primo tempo, nel secondo tempo è calato tanto e potevamo fare ancora meglio. Era prevedibile che potesse calare. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene a prescindere dal modulo. Oggi non meritavamo di perdere. Se ci girava in un certo modo potevano essere anche 3 punti contro una delle squadre più forti del campionato”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Sul goal segnato da Theo Hernandez

L’allenatore ha ammesso di aver lavorato sulla difesa dell’azione che ha portato al goal del Milan: “Si sapeva da tutta la settimana che Theo dava la palla e poi entrava verticalmente, accentrato. Non mi piace dire chi ha sbagliato, ma l’avevamo preparato proprio questo inserimento e dà un po’ fastidio. Era prevedibile, è un’azione classica del Milan, dovevamo essere più bravi a scappare prima su quella palla filtrante”.

Sulla prestazione di Kvaratskhelia

“Sta cercando di trovare spazi diversi, dove va ne trova tre. È stato braccato da tutte le parti. Si entra in modo troppo maschio a volte, andrebbero puniti un po’ di più. Quando gli fanno la gabbia intorno può provare ad accentrarsi. Ma non può saltare ogni volta 3-4 giocatori, devono essere i compagni a portargli via l’uomo con gli inserimenti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti