Calciomercato
Marcus Rashford, cosa trapela da Casa Milan. Il The Times intanto svela le cifre
In una mattinata apparentemente calma sul fronte Rashford è dall’ Inghilterra che arrivano le ultimissime. La questione ingaggio pare avere preso una strada ben precisa mentre si lavora sulle cifre del riscatto. Le ultimissime.
Il Milan sta accelerando decisamente sulla possibilità di prendere in prestito Marcus Rashford dal Manchester United. L’attaccante inglese, in uscita dal club inglese, potrebbe essere una pedina importante per rinforzare l’attacco rossonero nella seconda parte di stagione.
Tuttavia, secondo quanto riportato dal The Times, il Milan ha un approccio molto chiaro e delineato che in casa United non disdegnerebbero.
La concorrenza
Oltre al Milan, altre grandi squadre europee sono interessate a Rashford. Juventus, Napoli e Borussia Dortmund hanno mostrato interesse per il giocatore, che potrebbe essere una risorsa utile per il loro attacco. I gialloneri di Dortmund sono stati negli ultimi giorni però l’unico club ad andare con una certa decisione a bussare al Manchester United ed al fratello-agente ma l’idea del giocatore è un’ altra.
Rashford ha scelto
Marcus Rashford ha già manifestato una preferenza per il Milan come destinazione, anche e soprattutto per un possibile trasferimento a lungo termine. Ciò mette il club rossonero in pole position, sebbene l’intesa finale dipenderà dalle condizioni economiche che saranno concordate con il Manchester United. Se l’affare dovesse concretizzarsi, Rashford potrebbe diventare un rinforzo importante per il Milan nelle prossime stagioni. Ma, appunto, vanno concordati ingaggio e condizioni del riscatto e proprio qui viene in soccorso il The Times…
Le condizioni del Milan
L’accordo che il Milan sta cercando di definire prevede che il club rossonero paghi solo la metà dello stipendio di Rashford nei prossimi sei mesi, secondo il The Times. Attualmente, quindi, si parla di un prestito con un contributo economico di circa 3 milioni di euro per sei mesi. Inoltre, le trattative con il Manchester United sono in corso per stabilire le modalità future dell’accordo, in particolare per quanto riguarda la possibilità di un diritto (voluto dal Milan) o obbligo (soluzione United) di riscatto al termine del prestito.
-
Calciomercato3 giorni ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
Torna al Milan, Conceição si espone per chiudere l’affare: la mossa a sorpresa che fa esplodere di gioia i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
News3 giorni ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
News23 ore ago
Conceicao rivoluziona il Milan contro il Cagliari: la mossa a sorpresa del mister che farà felici i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor vicinissimo al Lipsia. Ecco quanto incasserà il Milan ed i potenziali sostituti, di cui uno di fama mondiale
-
Calciomercato7 giorni ago
“Conceicao lo strapperà a Simone Inzaghi”, la rivelazione spiazza i tifosi: “tradimento” sul Naviglio in arrivo?
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio a sorpresa con la Roma, il Milan è “deciso”: ecco il dettaglio che ha cambiato tutto e il jolly in mano al Club