Seguici su

Calciomercato

Marco Asensio dichiara: “Non ho parlato con il club del mio contratto”

Marco Asensio

Le parole di Marco Asensio potrebbero svelare forse dei retroscena di mercato? Ascoltiamo le sue dichiarazioni sul suo contratto.

Marco Asensio, lo ben sappiamo, è il nome grande del mercato rossonero, quello che se dovesse approdare a Milanello allora sarebbero grandi i festeggiamenti dei tifosi. Ultimamente però la situazione del maiorchino è insolita e non c’è molta chiarezza sul suo futuro.

calcio pallone Serie A Jovic

Il giocatore ha però rilasciato queste dichiarazioni a Marca, parlando anche del rinnovo di Mbappé: “Ha valutato bene i pro e i contro e ha pensato che rinnovare fosse la soluzione migliore. Dobbiamo rispettare la sua decisione. Il mio contratto? Non ho parlato con il club. C’è sempre stata concorrenza e non parliamo della stessa posizione. Ma in questo club la competizione è inevitabile. Sono pronto a combattere chiunque”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.