Seguici su

Calciomercato

Marchetti: “Non è facile reinventarsi, il Milan ha tante idee per sostituire Tonali, Reijnders ma soprattutto Frattesi”

Sandro Tonali

L’esperto di mercato Luca Marchetti pensa ai possibili stravolgimenti di mercato che può produrre la cessione di Tonali.

Luca Marchetti su TMW spiega come sta cambiando il calcio italiano e la percezione della Serie A. “Ora il Milan ha chiaramente delle idee per sostituire Tonali e per costruire un Milan che possa essere migliore di quello passato. E’ chiaro che l’intenzione è quella ma non è facile reinventarsi sempre. Thuram per l’attacco, Chukwueze per la fascia, Rejinders per il centrocampo insieme a Loftus Cheek”.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

Ma soprattutto Frattesi sul quale oggi il Milan irrompe per cercare di sparigliare le carte di Inter (soprattutto), Juventus (che ha incontrato di nuovo il Sassuolo) e Roma. E oggi l’Inter – per esempio – che deve vendere (Brozovic) per poter arrivare a Frattesi, potrebbe non avere più la disponibilità del “nuovo” per sacrificare un titolare. Oggi si deve prendere coscienza di questo nuovo ruolo della Serie A: pensare sempre in maniera positiva ma diversa. Dare più forza alle idee che ai soldi. E anche al modo giusto per recuperare – con il tempo – il gap“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti