News
Mandorlini boccia il Milan: “Ha diverse lacune, non credo che possa…”
Per i primi due posti sarà molto difficile. L’Inter di adesso ha una rosa molto importante e più forte delle altre”.
Andrea Mandorlini, storica bandiera dell’Inter, nell’ultima intervista rilasciata a Tmw Radio, non ha lesinato critiche al Milan. Il suo intervento si è costruito in virtù del confronto tra i nerazzurri e rossoneri, un confronto che a suo dire propende nettamente dalla parte degli uomini allenati da Simone Inzaghi. Ha inoltre analizzato la stagione rossonero evidenziando le ragioni per cui accusa un discreto distacco dalla vetta ed anche dal secondo posto occupato dalla Juventus.

I problemi del Milan
Andrea Mandorlini è certo che i problemi del Milan derivino da delle vere e proprie mancanze in organico, le quali poi si riflettono sul campo: “Dal punto di vista tecnico ha diverse lacune”. L’ex bandiera interista non ha considerato il tema infortuni come argomentazione valida a giustificare un Milan così distante dalla vetta e dai cugini nerazzurri. Il risultato nel derby di andata sembrerebbe avvalorare la tesi di Mandorlini, meno invece analizzando l’ultimo periodo in cui il Milan, nonostante non siano ancora tutti rientrati dai rispettivi infortuni, sta tenendo, numeri alla mano, alla grande il confronto con l’undici di Inzaghi.
Obiettivo secondo posto e scudetto
Andrea Mandorlini ritiene difficile un ribaltone di classifica, considerando ormai i posti cristallizzati, almeno per quanto concerne le possibilità del Milan nel rimontare Juventus e Inter: “Per i primi due posti sarà molto difficile. L’Inter di adesso ha una rosa molto importante e più forte delle altre”. Le molte partite che mancano da qui alla fine e i diversi scontri diretti che ancora devono disputarsi, lascia aperta ancora più di una porta per Milan. Forse non in chiave scudetto ma certamente in ottica secondo posto.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Maignan e portieri seguiti: attenzione anche a un profilo turco
