Seguici su

News

Maldini: “Il Milan è stato un grande club fino al 2007, oggi battagliamo, San Siro? Possiamo vivere solo di ricordi?”


Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini fa notare le differenze con i club esteri.

Paolo Maldini ha parlato anche di San Siro al podcast Muschio Selvaggio. “In questo momento il gap è enorme e non è facile da colmare. Il Milan è stato un grande club fino al 2007, poi ha fatto fatica a stare dietro a livello di ricavi a certi club come PSG, Real e United. Noi oggi, a livello di mercato, battagliamo, perdendo dal punto di vista economico, con squadre che arrivano 18esime nella Premier League inglese”.

Lucas Biglia Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Il potere economico di queste squadre è superiore al nostro, però noi abbiamo tradizione e idee. Se vogliamo vivere di ricordi restiamo a San Siro. La storia la fanno i giocatori. E’ uno stadio che è cambiato tanto, non è più quello che è stato costruito 80 anni fa. Ma possiamo andare avanti a vivere di ricordi? Oppure costruiamo un nuovo stadio moderno che ci permetta di aumentare i ricavi? La cosa che più mi dà fastidio è che la città di Milano ha capito questa cosa, non è possibile non cogliere un’occasione del genere”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti