Seguici su

News

Maldini conferma le trattative per il rinnovo di tre giocatori ma non solo

Paolo Maldini

Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha confermato che sono in corso i lavori per prolungare i contratti di altri tre calciatori.

Paolo Maldini ha parlato anche a Sky Sport prima della partita contro la Dinamo Zagabria; ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Champions: “Forse non siamo pronti per la finale quest’anno, ma sognare non costa nulla. Anche le altri big, secondo me, non vogliono affrontarci. Siamo dietro ad alcuni club, ma stiamo seguendo un percorso e lo stiamo facendo velocemente. Poi è il campo che parla e se capita di essere protagonisti dobbiamo cogliere l’occasione”.

Sul fare un grande salto in Europa: “È più complicato perché il livello è più alto. Rispetto allo scorso anno abbiamo una maggiore consapevolezza. Un anno in più conta molto”.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Sul mercato estivo: “Sono contento del mercato che abbiamo fatto. Penso che la squadra di quest’anno sia più forte dell’anno scorso”.

Sul rinnovo di Leao: “Abbiamo iniziato a parlarne già da tempo con Leao, Bennacer e Kalulu. Quello di Leao è più complicato? Ogni rinnovo può essere più complicato o più facile. La volontà dei giocatori fa molta strada, noi certamente vogliamo proseguire con loro”.

Sul ruolo da dirigente: “In tribuna si soffre più che in campo. Non posso stare fermo. Chiedo a Massara delle cose durante la partita e lui non mi risponde (sorride, ndr). Faccio davvero fatica, ma ti abitui a tutto”.

Sulla nuova nuova proprietà: “Le possibilità del Milan già quest’anno e l’anno prossimo saranno maggiori perché ci saranno più ricavi. Per competere per la Champions serve di più, lo sappiamo. Ma sognare è d’obbligo, altrimenti non sarei qui”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti