Seguici su

News

Maldini: “Aumenta la fiducia per il rinnovo di Leao, Spalletti ha parlato anche troppo”

Paolo Maldini Zaccheroni

Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha risposto anche a domande sulla situazione del portoghese e sull’alterco col tecnico toscano.

SportMediaset ha intervistato Paolo Maldini prima di Milan-Napoli, ecco le sue parole. “L’atmosfera è magica, non c’era da qualche anno e siamo super contenti. Siamo orgogliosi del nostro cammino ma anche speranzosi nell’andare avanti per regalare ancora altri sogni. La sfida di campionato ci ha permesso di tornare su un livello che negli ultimi tre mesi non abbiamo sempre raggiunto, poi questa è una doppia sfida con altri uomini e motivazioni”.

Rafael Leao
Rafael Leao

I sogni fanno parte del bagaglio tecnico e morale del Milan, abbiamo una squadra che non ha ancora espresso il suo massimo livello. La nostra è una rosa giovane, per il loro futuro i calciatori devono vivere queste emozioni e questi sogni. Rinnovo Leao? La fiducia cresce, ma oggi non è l’argomento giusto. Oggi siamo sulla stessa strada, noi e Leao, quindi abbiamo un obiettivo comune. Battibecco con Spalletti? Non voglio commentare questa cosa. L’ha già fatto lui e, per quelli che sono i miei giusti, l’ha fatto anche parlando troppo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti