News
L’ultima (e unica) risposta di Conceiçao in conferenza: il tecnico se ne va

Un’attesa snervante, una risposta diretta, poi la decisione inattesa: Conceiçao lascia la conferenza stampa dopo pochi istanti. Polemiche a Rotterdam.
La conferenza stampa post-partita di Feyenoord-Milan si è svolta in un’atmosfera carica di tensione. Al termine della gara, giocata nello stadio “De Kuip” di Rotterdam e valida per l’andata dei playoff di Champions League, Sergio Conceiçao ha dovuto attendere più del previsto prima di poter prendere la parola. I giocatori del Feyenoord, esultanti per la vittoria di misura ottenuta sul campo (1-0), hanno avuto la precedenza davanti ai microfoni, occupando a lungo lo spazio dedicato alle interviste. Questo ritardo ha fatto innervosire l’allenatore del Milan, che si è presentato visibilmente contrariato davanti ai giornalisti, dando subito l’impressione di essere poco incline a lunghe dichiarazioni.
«Serviva più determinazione, sapevamo cosa ci aspettava»
Dopo aver ascoltato la prima domanda del giornalista di Sport Mediaset, Claudio Raimondi, Conceiçao ha risposto con il suo solito tono diretto. Ha parlato della prestazione della squadra, della difficoltà dell’incontro e di alcune occasioni non sfruttate. Ha riconosciuto i meriti degli avversari, ma senza risparmiare una velata critica ai suoi giocatori, rei di non aver affrontato il match con l’aggressività necessaria. “Sapevamo di come era l’ambiente, della loro aggressività, lo sapevamo. Sicuramente le partite diventano più facili se vinci i duelli. Siamo entrati in partita con una occasione per Reijnders, poi abbiamo preso gol… vabbè, cose che succedono. Non è stata una partita fortunata. Si doveva fare di più”, ha spiegato il tecnico.
Conceiçao lascia la sala stampa
All’improvviso, l’allenatore del Milan ha deciso di interrompere la conferenza. “Ho aspettato 15 minuti fuori per parlare e ora vado via”, ha detto secco, alzandosi in piedi e lasciando la sala senza aggiungere altro. Un’uscita che ha colto di sorpresa i presenti, lasciando interdetti i giornalisti e generando qualche polemica.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano