Calciomercato
Luka Modric vestirà la maglia del Milan: nuove conferme decisive

Luka Modric vestirà la maglia del Milan. Nella serata di ieri nuove e decisive conferme sulla buona riuscita dell’affare. Ecco i dettagli.
Il Milan sta progettando una stagione ambiziosa, con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. La dirigenza rossonera, guidata da Massimiliano Allegri, sta valutando attentamente le mosse da compiere sul mercato per rinforzare la rosa. Il centrocampo è uno dei reparti su cui si intende intervenire, cercando giocatori in grado di apportare qualità ed esperienza. Il mercato del Milan in entrata potrebbe non finire qui, con un brasiliano nel mirino per la fascia destra di difesa.
Né Carnesecchi, né Svilar, per il dopo Maignan: il nuovo nome nel mirino di Tare
L’ultima stagione di Modric al Real Madrid
Tra i nomi discussi, quello di Luka Modrić è emerso con forza. Il centrocampista croato, dopo aver concluso la sua lunga carriera al Real Madrid, è alla ricerca di una nuova sfida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha mostrato un forte interesse per il giocatore, che ha sempre avuto un legame speciale con il club rossonero, ispirato dal connazionale Zvonimir Boban. Nonostante l’età, Modrić ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello, concludendo la stagione con 57 presenze, 4 gol e 9 assist.
Luka Modric vestirà la maglia del Milan: nuove conferme decisive
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha ottenuto il consenso verbale di Modrić per un contratto annuale. Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, si è recato in Croazia per finalizzare l’accordo. La firma del contratto dovrebbe avvenire entro le prossime 24-48 ore. La base dell’accordo sarebbe un contratto annuale 3,5 milioni più bonus, con opzione per il secondo anno. Il suo arrivo rappresenterebbe un colpo di mercato importante per il Milan, che punta a rinforzare la propria rosa con un giocatore di esperienza internazionale.

-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino