Calciomercato
Luka Modric vestirà la maglia del Milan: nuove conferme decisive

Luka Modric vestirà la maglia del Milan. Nella serata di ieri nuove e decisive conferme sulla buona riuscita dell’affare. Ecco i dettagli.
Il Milan sta progettando una stagione ambiziosa, con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. La dirigenza rossonera, guidata da Massimiliano Allegri, sta valutando attentamente le mosse da compiere sul mercato per rinforzare la rosa. Il centrocampo è uno dei reparti su cui si intende intervenire, cercando giocatori in grado di apportare qualità ed esperienza. Il mercato del Milan in entrata potrebbe non finire qui, con un brasiliano nel mirino per la fascia destra di difesa.
Né Carnesecchi, né Svilar, per il dopo Maignan: il nuovo nome nel mirino di Tare
L’ultima stagione di Modric al Real Madrid
Tra i nomi discussi, quello di Luka Modrić è emerso con forza. Il centrocampista croato, dopo aver concluso la sua lunga carriera al Real Madrid, è alla ricerca di una nuova sfida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha mostrato un forte interesse per il giocatore, che ha sempre avuto un legame speciale con il club rossonero, ispirato dal connazionale Zvonimir Boban. Nonostante l’età, Modrić ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello, concludendo la stagione con 57 presenze, 4 gol e 9 assist.
Luka Modric vestirà la maglia del Milan: nuove conferme decisive
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha ottenuto il consenso verbale di Modrić per un contratto annuale. Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, si è recato in Croazia per finalizzare l’accordo. La firma del contratto dovrebbe avvenire entro le prossime 24-48 ore. La base dell’accordo sarebbe un contratto annuale 3,5 milioni più bonus, con opzione per il secondo anno. Il suo arrivo rappresenterebbe un colpo di mercato importante per il Milan, che punta a rinforzare la propria rosa con un giocatore di esperienza internazionale.

-
Calciomercato4 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato13 ore ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi