Seguici su

News

“L’Inter ha un calendario più semplice rispetto al Milan”. L’ex rossonero non ha dubbi

Milan esulta

L’ex centrocampista del Milan nel corso di un’intervista ha evidenziato che l’Inter rispetto ai rossoneri hanno un calendario più semplice.

Massimo Ambrosini nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport ha fatto delle precisazioni sulla corsa scudetto che vede coinvolte ben quattro squadre. Due di queste si affronteranno domani sera: “Se l’Inter non dovesse vincere, farebbe fatica a riprendersi. Per il nuovo contraccolpo psicologico e soprattutto se il Milan, ma anche il Napoli, dovessero vincere le loro gare. L’Inter se vuole rimanere pienamente in corsa per lo scudetto deve raccogliere i tre punti. Anche se la squadra di Simone Inzaghi ha una gara in meno e margine ancora per rientrare avendo un calendario più semplice rispetto al Milan”.

“Quando Allegri parla di scudetto impossibile io gli credo – prosegue Ambrosini. – Però al tempo stesso spero che voglia interpretare la partita con la voglia di vincere. Se la Juventus si impone dà un senso alle ultime giornate di campionato, altrimenti la testa andrebbe poi focalizzata sulla Coppa Italia. Se la Juve non vince, quel 10% che Pioli dà ai bianconeri per lo scudetto, si abbassare al 2-3%”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti