Seguici su

News

L’ex Milan Balotelli punge Mancini sulla mancata convocazione

Mario Balotelli

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ai microfoni di Sky ha punzecchiato il ct della nazionale Mancini per la mancata convocazione.

L’eliminazione dell’Italia dai prossimi mondiali in Qatar è stata una mazzata per tutti, addetti ai lavori e non. Sicuramente era stato messo in conto di poter perdere la finale playoff contro il Portogallo, ma di essere eliminati in semifinale contro la Macedonia del Nord, no, non era nei programmi di nessuno. Dell’eliminazione dell’Italia ne ha parlato ai microfoni di Sky il grande escluso dai convocati del Mancio, Mario Balotelli: “Ha fatto male a tutti, io sono stato molto male  la questione non è la mancata convocazione contro la Macedonia o la Turchia, il Mondiale è a dicembre, c’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei avuto la possibilità di far vedere che potevo entrare nel gruppo, quindi ho perso una chance importante anche io e comunque vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male”.

Roberto Mancini

Il giocatore ex Milan poi non ha mancato di lanciare una frecciatina al ct sulla sua mancata convocazione: “Io manco solo quando si perde… È facile dirlo ora, prima della partita nessuno pensava a me. Ho visto la partita e ci sono state occasioni, io sotto porta sono bravino ma non è detto che vincevamo se ci fosse stato Mario, ma c’erano buone possibilità di fare un gol”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti