Seguici su

News

Lecce-Milan, formazioni ufficiali

Milan

È quasi tutto pronto al Via del Mare per Lecce-Milan: i rossoneri hanno bisogno urgente di punti ma i pugliesi vogliono tornare alla vittoria.

Lecce-Milan apre il sabato della dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della terza sosta per gli incontri delle nazionali. Entrambe le squadre hanno perso nell’ultimo turno, i pugliesi in maniera estremamente beffarda a Roma visto che stavano vincendo 0-1 al 90′ mentre i rossoneri sono usciti sconfitti per mano dell’Udinese a San Siro. D’Aversa è costretto a rinunciare ad Almqvist, al suo posto gioca Strefezza. Nessuna novità nel Milan: Pioli schiera la formazione che vi avevamo preannunciato nelle scorse ore. Gioca quindi Chukwueze sulla destra, per lui è una chance molto importante visto che fino ad ora non è ancora riuscito a ripagare l’ingente investimento della società. Non sono convocati Pulisic e Kjaer che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi, nulla di preoccupante per loro comunque. In regia torna Krunic, novità Pobega, panchina per Musah e Loftus-Cheek; ecco le formazioni ufficiali.

Rade Krunic
Rade Krunic

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Listkowski, Gallo, Smajlovic, Blin, Burnete, Dermaku, Touba, Piccoli.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Pobega, Krunic, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Adli, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor, Romero, Musah, Bartesaghi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti