Seguici su

News

Leao vicino la fumata bianca ?

Rafael Leao

Trovato l’accordo

Maldini e Massara hanno definito i dettagli finali di un accordo di assunzione che era stato concordato già due mesi fa. Rafael Leao ha fornito un importante contributo al Milan contro la Roma, dimostrando di essere pronto a fare grandi giocate per i suoi compagni di squadra, come ha dimostrato ieri con Saelemaekers. Ora, fuori dal campo, è pronto ad accontentare i tifosi del Milan prolungando il suo contratto in scadenza nel 2024.

Secondo www.calciomercato.com, negli ultimi giorni Maldini e Massara hanno completato i dettagli dell’accordo di assunzione che era stato concordato già due mesi fa: Leao ha accettato l’offerta del Milan di 7 milioni di euro all’anno più bonus. È stato anche concordato un bonus di firma di circa 3 milioni di euro. Il club rossonero potrà inoltre beneficiare degli incentivi del Decreto Crescita, il che significa che il costo complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10,5 milioni di euro all’anno.

Il primo passaggio è stato completato, ma ora c’è un’ultima fase più complicata da superare. Tuttavia, ci sono segnali di distensione riguardo alla multa di 20 milioni di euro che il Milan deve pagare allo Sporting Lisbona, tra cui gli interessi e la mora. Fonti vicine alla trattativa riferiscono di una svolta che potrebbe avvenire entro i prossimi 10-15 giorni. Il Milan è ottimista e Leao è pronto a firmare un contratto a lungo termine.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti